BUFALINA_POSTbicicl3.05.2015

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi.

BUFALINA_SITObicicl3.05.2015

Nell’ambito del processo partecipativo “Sai…cosa ci…RISERVA…LA BUFALINA?”, abbiamo organizzato un bell’ appuntamento all’aria aperta, per visitare la Riserva della Bufalina.

Potrai arrivare al sito aggregandoti alla Biciclettata della Bufalina.

La partenza in bici è programmata alle ore 8,30, dal viale dei Pini, davanti alla Scuola parietale “Duchi Salviati”.

Se preferisci raggiungere l’area in auto, puoi venire a Marina di Vecchiano e parcheggiare nelle aree parking.

Alle ore 10,00 avrà inizio della visita guidata alla riserva.

Il progetto è promosso dall’Amministrazione del Comune di Vecchiano, con il contributo dell’Autorità regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione e con l’adesione e la collaborazione dell’Ente Parco MSRM, LEGAMBIENTE Pisa – Versilia, la LIPUOasi di Massaciuccoli, il WWF, i Consigli di Frazione del Comune di Vecchiano, le Consulte vecchianesi del Volontariato, del Turismo, dello Sport.

ECCO I SITI WEB DEDICATI AL PROGETTO

clicca sull’indirizzo:

http://open.toscana.it/web/partecipa? nella stanza web:
partecipa.toscana.it/web/Sai cosa ci……Riserva…la Bufalina?

facebook Sai cosa ci Riserva la Bufalina?

www.facebook.com/comune.vecchiano.pisa

Nelle seguenti schede trovi le prime informazioni sul progetto e le modalità per iscriverti e partecipare al processo partecipativo:

BUFALINAdeplian_sito1

BUFALINAdeplian_sito2