logo_rassegna2015

Posted by & filed under Eventi, Teatro Olimpia.

magia1SUL PALCOSCENCO DEL

BEL TEATRO OLIMPIA VA IN SCENA LA MAGIA!!!

Domenica 8 novembre 2015 – ore 16,30

Vecchiano – Via G.B. Barsuglia Cinema Teatro Olimpia

biglietti: 9 euro biglietto intero,  6 euro il ridotto

Domenica 8 novembre alle 16.30 al Teatro Olimpia andrà in scena uno spettacolo per grandi e piccini: il Gran galà della Magia a cura del Club Magico Italiano delegazione Lucca. Uno spettacolo delle “meraviglie” che lascerà tutti a bocca aperta. Si alterneranno sul palco vari artisti dando vita ad imperdibili giochi di magia e prestigiazione, trasformismo, magia per bambini, manipolazione,illusionismo e tanto altro.

magia_nov.2015

Un viaggio attraverso un universo parallelo dove l’impossibile diventa possibile, dove la fantasia diventa realtà. Magie ed illusionismo sono a cura di: Martina & Domenico, Igna Fire, Silvestro il Mago Maldestro, Jacopo Maggetto, Andrea Fregosi, Mr. Adams.

SCOPRI ANCHE LA RASSEGNA DELLA STAGIONE TEATRALE 2015-2016:

Il programma della stagione teatrale 2015-2016 e gli orari del botteghino sono disponibili sul sito del Comune di Vecchiano, al link http://comune.vecchiano.pi.it/teatro-olimpia.html
Gli sponsor della stagione teatrale sono:

Orsini Franco SRL, Unicoop Firenze e Toscana Energia. Gli sponsor inseriti nell’opuscolo del Teatro, oltre a quelli suddetti, sono: CentroLombricoltura Toscana – Centro Commerciale Naturale di Vecchiano – A.S.D.Danza più Centro Studi Danza – Attiesse Associazione Teatro Spettacolo – A.S.D. Petite Danzeuse – Farmacia Botta.

Comments are closed.