postPALIO2

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi, Patrocini.

ippodromo-san-rossore

a cura della Soc. Alfea

Ippodromo di San Rossore, Pisa

815 febbraio 2015: Corse per la classifica

1 marzo 2015: il Palio

ipp.sanrossore2E questa è la seconda giornata delle corse per la preparazione del Palio.

l’ingresso sarà gratuito per tutti i residenti della Provincia di Pisa e verrà stilata una classifica dei Comuni che saranno riusciti a coinvolgere un maggior numero di residenti.
La classifica darà diritto di scelta prioritaria dei cavalli del Palio il giorno della dichiarazione dei partenti, prevista per venerdì 27 febbraio 2015 ore 9.30 all’Ippodromo.
Anche in questa occasione, i resisenti dei Comuni potranno godere dell’iniziativa “DIETRO le QUINTE” e “DENTRO la SCOMMESSA”, visita guidata alla complessa organizzazione delle corse, dalla preparazione dei cavalli al peso dei fantini prima della corsa, nonché delle basi per divertirsi giocando.

Il Comune di Vecchiano ha aderito all’iniziativa e invita i propri cittadini a partecipare numerosi !!!

Comments are closed.