BUFALINApost

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi.

Italy  27 settembre 2015postINTERNO

“Puliamo il Mondo 2015  e “Il Cantiere di Manutenzione”alla Riserva della Bufalina

Partenza: 9,30 Marina di Vecchiano - Riserva la Bufalina

September, the 27th

english

“Clean up the World” and the “Maintenance Construction side” of the Participational project at Riserva La Bufalina

Starting: 9,30 am from Marina di Vecchiano-Riserva La Bufalina

BOCCADISERCHIO2015Move

stemmaTRASPL’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la GEOFOR, le Associazioni Ambientaliste locali, gli Scout Agesci di Pisa, hanno il piacere di invitarvi all’evento “Clean Up the World“, un grande appuntamento di volontariato ambientale, che riscuote forte partecipazione ed entusiasmo in tutta Italia. GEOFORLa nostra squadra, munita di guanti e sacchetti… è sempre motivata da tanto entusiasmo, per un mondo migliore… PuliamoilmondoLOGOa….quindi, speriamo nel vostro aiuto, cari lettori ed ammiratori delle bellezze naturali! Anche per questa edizione 2015, abbiamo scelto la Riserva Naturale della Bufalina, un luogo di particolare bellezza…una riserva orientata destinata alla fruizione sociale, che deve servire per apprezzare la natura e non per abbandonare incivilmente i rifiuti.   foto1L’evento è inserito nel programma del Progetto PartecipativoSai…cosa ci riserva…LA BUFALINA?, promosso, ai sensi della L.R.46/2013, dall’Amministrazione del Comune di Vecchiano, con il contributo dell’Autorità regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione e con l’adesione e la collaborazione dell’Ente Parco MSRM, LEGAMBIENTE Pisa – Versilia, la LIPUOasi di Massaciuccoli, il WWF, i Consigli di Frazione del Comune di Vecchiano, le Consulte vecchianesi del Volontariato, del Turismo, dello Sport.

Logo-Regione

Clicca qui e SCOPRI IL PROGETTO, leggendo la guida !!!

regioneToscana

BUFALINmondopuliamo

Quindi….numerosi, come gli scorsi anni…..oltre la sbarra della Via del Balipedio, sul margine nord di Marina di Vecchiano, per aiutarci a RIPULIRE  QUESTA BELLA RISERVA !!!

TI ASPETTIAMO…ISCRIVITI ALL’INIZIATIVA

per informazioni:

m.matteucci@comune.vecchiano.pisa.it

e inoltre,  per avere informazioni sul progetto,

ECCO I SITI WEB DEDICATI

clicca sull’indirizzo:

http://open.toscana.it/web/partecipa? nella stanza web: partecipa.toscana.it/web/Sai cosa ci……Riserva…la Bufalina?

facebook Sai cosa ci Riserva la Bufalina?

www.facebook.com/comune.vecchiano.pisa

Comments are closed.