post_puliziasponda2016

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi, Fiera di Primavera.

stemmaTRASP  Per salutare la Fiera di Primavera 2016 …

ti aspettiamo a questo nuovo appuntamento,

sulla sponda del Serchio:

locandina80dpi_puliziasponda2016

Domenica 10 aprile in arrivo “Una giornata con il fratino”, iniziativa organizzata dal Comune di Vecchiano e dall’Ente Parco Regionale Migliarino–S.Rossore-Massaciuccoli.
L’evento sarà, come di consueto, realizzato grazie alla collaborazione di varie associazioni di volontariato, tra cui Lipu, Legambiente, WWF-Pisa, a cui si aggiungono le Consulte e i Consigli di Frazione del Comune di Vecchiano. Inoltre, la giornata sarà arricchita da un piacevole momento conviviale, grazie ad un buffet gentilmente offerto dal Circolo giovanile Arci Vasca Azzurra di Nodica e Eudania, Società italiana di ristorazione. Le operazioni di pulizia, invece, saranno coordinate da Geofor spa, partner consolidato dell’evento. Rinnovano la partecipazione all’edizione 2016 anche i volontari della Pubblica Assistenza di Migliarino, il Gruppo Alpini di Pisa, il Circolo fotografico Le Dune, la Misericordia di Vecchiano ed il Swift Water Rescue Team Toscana, l’associazione vecchianese operante nel settore della protezione civile e precisamente nel campo del soccorso fluviale ed alluvionale, e Mare Sicuro. L’evento ha il patrocinio del Parco MSRM e della Geofor.

Leggi il comunicato stampa.

Comments are closed.