post_walking2016

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi.

E’ la 2° giornata del weekend di ottobre 2016, dedicato al Nordic Walking a Marina di Vecchiano

COME ORGANIZZARSI PER IL WEEK-END: locandina_walking2016

Per raggiungerci: CLICCA QUI

Per dormire: CLICCA QUI

Per mangiare: CLICCA QUI

Abbigliamento consigliato: scarpe da trekking,bacchette da Nordic Walking

meteo mantellina/cappello

CLICCA qui per aggiornamenti METEO

(Fonte CONSOZIO LAMMA – METEO)

Ecco il programma della 2° giornata al mare:

• 9 ottobre 2016 - “ Camminata Nordica a Marina di Vecchiano”nel  Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli

- ore 9.00 iscrizione partecipanti – Orto delle Dune – Piazzale Montioni – Marina di Vecchiano – ore 9.30 inizio camminata accompagnati da istruttori di Nordic Walking (percorso: Orto delle dune Piazzale Montioni, via del Balipedio, Riserva della Bufalina, ritorno lungo la spiaggia) – ore 12.30 pausa pranzo (menu convenzionato presso strutture del territorio o pranzo al sacco).

Coordinerà l’attività Alessandra Buscemi, istruttrice di Nordic Walking, con Susanna Giorgi, Tiziano Giuntini, Roberto Balatri

forchetta

•  Ecco alcuni menu per il pranzo al mare:

Jam Sun       Osteria del Parco     Dunadonda

• INFO Per informazioni e preiscrizioni contattare
  • Alessandra Buscemialexabuscemi@gmail.com 346.0619300 333.6745858  – http://www.nonsoloserchio.net/
  • Ufficio Suap – Comune di Vecchiano: suap@comune.vecchiano.pisa.it tel. 050859645 (orario d’ufficio – dal lunedi al venerdi)
  • PARCHEGGIO: gratuito – presso gli stalli delle aree di sosta di Marina di Vecchiano

INFORMAZIONI SULL’INIZIATIVA:

2° giornata: Domenica 9 ottobre si svolgerà la Camminata Nordica a Marina di Vecchiano. La Spiaggia del Parco con le sue Riserve Naturali (Bocca di Serchio e della Bufalina) ospiterà la seconda manifestazione di Nordik Walking dedicata ad appassionati sportivi e principianti, per conoscere insieme il grande valore delle dune e della macchia costiera.

Collaborano con il Comune di Vecchiano, l’Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, il Centro Commerciale Naturale di Vecchiano, il Circolo ARCI A.Bartalini di Filettole, la UISP comitato di PISA, la ANWI Associazione Nordic Walking Italia, le associazioni ambientaliste e culturali locali, fra cui il GAE, e il GAV. Gli istruttori di Nordic Walking, coordinati da Alessandra Buscemi, guideranno nel percorso i partecipanti.

Comments are closed.