Assessora all'arredo urbano, viabilità, servizio idrico, edilizia residenziale pubblica, manutenzione del patrimonio comunale, opere pubbliche e legalità.
Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune
Competenze
Competenze
Laureata in Filosofia e attualmente ricopre incarichi temporanei nella scuola, è sposata con Luca e mamma di due ragazzine di 20 e 22 anni. Da sempre interessata e impegnata attivamente nella vita del Comune di Vecchiano che l'ha accolta, intende l'esperienza politica come un servizio alle persone e al territorio locale, che sente anche suo, come ha dimostrato dal 2016 a partire dalla veste di Capogruppo consiliare di Insieme per Vecchiano. Dal 2019 ha confermato la propria determinazione nel partecipare al futuro della comunità con azioni concrete svolgendo le deleghe in materia di arredo urbano, viabilità, servizio idrico, edilizia residenziale pubblica, manutenzione del patrimonio comunale, opere pubbliche e legalità.
Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.