riqu energeticaVecchiano- A partire da lunedì 20 e fino a giovedì 30 aprile a Migliarino e Nodica si svolgeranno dei lavori di manutenzione alla pubblica illuminazione che rientrano nel piano degli interventi per la riqualificazione energetica per le strutture di proprietà del Comune di Vecchiano. Durante il periodo suddetto la viabilità subirà delle modifiche e, nello specifico, dalle ore 8 alle 17, nei giorni feriali, saranno istituiti il senso unico alternato, con transito regolato da moviere, ed il divieto di sosta da ambo i lati con rimozione coatta nelle seguenti zone:

PER MIGLIARINO:
Via Salvo D'Acquisto;
Via XXV Aprile;
Via della Chiusa;
Via di Pruniccio;
Via Case Nuove;
Via Fermi;
Piazza della Chiesa;
Via Carducci;

PER NODICA:
Via Dell'Argine;
Via Oberdan e zona PEEP;

Via Bovio;
Via Brodolini;
Via della Bozza;
Via dell'Ospedale;
Via Colombo;
Piazza Ferrari;
Piazza Berlinguer.

Ricordiamo che i trasgressori dei divieti incorreranno in sanzioni amministrative. Le modifiche alla viabilità sono regolate dall'Ordinanza comunale n. 67/2015.
"I risultati attesi da questa operazione di riqualificazione energetica, condotta in regime di project financing, sono molto importanti per il nostro territorio", afferma il Sindaco Giancarlo Lunardi. "In particolare, i lavori che vengono eseguiti in questi giorni Nodica e Migliarino riguardano interventi di riqualificazione dei cablaggi, eseguiti al fine di migliorare l'efficienza dei corpi illuminanti. Il programma dei lavori proseguirà, poi, con la riqualificazione dell'illuminazione di Piazza Balducci a Migliarino".