sede distaccataA partire da giovedì 30 e fino a venerdì 8 maggio ad Avane e Filettole proseguiranno i lavori di manutenzione alla pubblica illuminazione che rientrano nel piano degli interventi per la riqualificazione energetica per le strutture di proprietà del Comune di Vecchiano. Durante il periodo suddetto la viabilità subirà delle modifiche e, nello specifico, dalle ore 8 alle 17, nei giorni feriali, saranno istituiti il senso unico alternato, con transito regolato da moviere, ed il divieto di sosta da ambo i lati con rimozione coatta nelle seguenti zone:
PER AVANE:
• Piazza Anna Frank;
• Via Casapieri;
• Via di Cafaggio;
• Piazza del Mercato.

PER FILETTOLE:
• Via Panoramica;
• Via Monticello;
• Via della Prata;
• Traversa Via Gambacorti;
• Piazza Allende;
• Via della Pace;
• Via Marconi;
• Via dell'Acquedotto;
• Via Erbosa;
• Via di Ripafratta.
Ricordiamo che i trasgressori dei divieti incorreranno in sanzioni amministrative. Le modifiche alla viabilità sono regolate dall'Ordinanza comunale n. 74/2015.
"Anche in queso caso, i lavori che vengono eseguiti in questi giorni ad Avane e Filettole, così come è stato per Nodica e Migliarino, riguardano interventi di riqualificazione dei cablaggi, eseguiti al fine di migliorare l'efficienza dei corpi illuminanti", afferma il Sindaco Giancarlo Lunardi. "Nonostante la grave carenza di risorse che i Comuni stanno attraversando, come sottolineato anche dall'ANCI nazionale, il Comune di Vecchiano continua ad investire per il miglioramento delle condizioni del territorio nel quale viviamo, a beneficio dell'intera collettività".