logo comune 08In arrivo una serie di eventi sul territorio patrocinati dal Comune di Vecchiano. Nella riunione dello scorso 8 giugno, la Giunta Comunale vecchianese ha concesso una serie di patrocini ad alcune iniziative: vediamole nel dettaglio. Si parte con la seconda edizione della Rassegna "Una sera insieme al Parco", organizzata da Piero Nissim e Marco Gentili. Si tratta di una serie di appuntamenti culturali e di intrattenimento L'iniziativa ha avuto inizio lo scorso 4 giugno e continuerà fino al prossimo 30 luglio: per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sabato 13 giugno si svolgerà, inoltre, a Filettole l'evento Circolo Arci A. Bartalini "Filettole For Nepal": si tratta di una cena su prenotazione con musica dal vivo. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla popolazione del Nepal, colpita recentemente da un violento terremoto. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Dal 12 luglio al 13 agosto, sempre a Filettole, sarà la volta del Festival dei Sapori, una successione di spettacoli di vario genere, rappresentati in contesto bucolico nel bosco di Via delle Muraccia a Filettole. Ogni intrattenimento sarà preceduto da una cena a tema servita nel "paniere" con degustazione di piatti tradizionali. Per informazioni contattare AB Progettazione Eventi, tel. 0586888313. Sono stati poi patrocinati gli eventi estivi ovvero tre serate di intrattenimento a cura dell'Oasi 1 Mare e Dune e l'evento nazionale Donnaesalute che farà tappa i prossimi 19 e 20 giugno a San Giuliano Terme.