ippodromoVecchiano – Anche per il 2016 il Comune di Vecchiano partecipa al Palio dei Comuni della Provincia di Pisa. Come per gli anni passati, anche la quinta edizione della manifestazione si articola in due giornate preliminari e nel Palio vero e proprio che si disputerà il prossimo 6 marzo. Nello specifico, domenica 7 e domenica 14 febbraio i cittadini del Comune di Vecchiano potranno recarsi alle prime giornate preliminari. L'ingresso sarà libero: sarà sufficiente mostrare un documento di riconoscimento che testimonia la residenza. Il Palio Ippico, poi, si disputerà a San Rossore domenica 6 marzo 2016 alle 15, con ingresso gratuito per i residenti del Comune di Vecchiano. Informazioni su www.sanrossore.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.