bimbiVecchiano – La Ludoteca "La lanterna magica" approda a Vecchiano. Il servizio è offerto della ludoteca comunale tutti i martedì ed i giovedì dalle 16 alle 18.30. "La lanterna magica" si trova presso la scuola primaria di Via del Giardino 12 a Vecchiano. "Un servizio importante destinato a tutte le bambine ed i bambini del nostro territorio, e alle loro famiglie", commenta il Sindaco Giancarlo Lunardi. "In un periodo di crisi, in cui vengono tagliati anche i servizi essenziali, la nostra Amministrazione Comunale riesce a mantenere e a rendere centrale un servizio ricreativo a sfondo educativo per i più piccoli, inserito all'interno del cosiddetto "Progetto minori": possiamo affermare di esserne davvero soddisfatti", aggiunge il primo cittadino. Ricordiamo che il servizio è dedicato ai bambini di fascia di età 6-11 anni.