Vecchiano – Domenica 13 marzo la Fondazione Stella Maris torna sul palcoscenico del Teatro Olimpia di Vecchiano con una commedia brillante che si svolgerà sia in orario pomeridiano che serale. Lo spettacolo, dal titolo “La Fortuna si diverte”, è a cura di Athos Setti, amico e collaboratore di Eduardo De Filippo. L'evento è organizzato dalla Fondazione IRCCS Stessa Maris per la raccolta fondi a favore del progetto UDGEE _IRCCS STELLA MARIS, percorsi di riabilitazione per bambini con disabilità.
La commedia vedrà la partecipazione straordinaria di Daniela Morazzi ed Emanuele Barresi, protagonisti a teatro, al cinema e in numerose fiction televisive, tra cui “Distretto di Polizia” ed il “Commissario Manara”. Lo spettacolo sarà proposto alle 16.30 e alle 21, per una pomeriggio ed una serata all'insegna del divertimento e della solidarietà.
Per le prenotazioni è possibile rivolgersi alla Dr.ssa Stefania Bargagna Tel. 050886307 –3475473696; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scarica la locandina