proclamazione 3Vecchiano – Avvenuta oggi 6 giugno 2016 nella Sala Consiliare di Vecchiano la proclamazione del Sindaco. Dopo il lungo spoglio delle schede, che si è protratto sino a notte fonda, le urne hanno decretato nuovo primo cittadino Massimiliano Angori, candidato Sindaco della coalizione Insieme per Vecchiano. “E' stata una festa della democrazia, una serata in cui le operazioni elettorali si sono svolte in un clima sereno e di sana competizione, come è giusto che sia”, commenta il Sindaco uscente Giancarlo Lunardi. “Ringrazio tutti i cittadini che hanno avuto fiducia in me e hanno consentito alla nostra coalizione di raggiungere questo importante traguardo, un successo frutto anche del buon lavoro fatto dall'Amministrazione Comunale uscente, di cui sono orgoglioso di aver fatto parte”, commenta il neo Sindaco Massimiliano Angori. “Adesso subito al lavoro per proseguire il buon governo di Vecchiano”.