carabVecchiano – In arrivo una serie di incontri pubblici inerenti la sicurezza pubblica. Ricordiamo che il Sindaco Massimiliano Angori, fin dai primissimi giorni del suo insediamento, si è messo al lavoro sul tema del controllo del territorio: a tale proposito, il primo cittadino, inoltre, ha chiesto un appuntamento al Prefetto di Pisa per discutere delle tematiche suddette ed auspica sia concordato nel breve periodo. E, come annunciato nei giorni scorsi, il Sindaco Angori, in collaborazione con il Comando dei Carabinieri di Migliarino e la Polizia Municipale di Vecchiano, ha stilato un calendario di appuntamenti per confrontarsi con i cittadini sul tema della sicurezza pubblica. “Iniziamo martedì 28 giugno alle 21.15 a Nodica: l'incontro si terrà in piazza Enzo Ferrari”, afferma il primo cittadino. “Abbiamo, infatti, deciso di affrontare la discussione relativa alla sicurezza pubblica nelle piazze delle nostre frazioni, per iniziare, così, a riappropriarci dei nostri spazi comuni”, aggiunge il Sindaco Angori. “Questi incontri pubblici si svolgeranno in tutte le frazioni del Comune ed avranno la finalità di fornire informazioni utili ai cittadini e rafforzare, così, il controllo del territorio”.
Martedì 28 giugno a Nodica interverranno: il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Migliarino, Alessandro Bernardini; il Comandante della Polizia Municipale di Vecchiano, Marcello Carrara; il Sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori.
Per tutti i dettagli, consultare il sito www.comune.vecchiano.pi.it