sacchettiVecchiano – L’ultima fornitura dei sacchetti per l’organico della raccolta differenziata è risultata difettosa, per cui l’Amministrazione Comunale si è prontamente attivata per sopperire alle richieste della cittadinanza. In particolare, il Comune ha segnalato il problema a Geofor Spa, gestore del servizio, che ha provveduto a sostituire i sacchi, senza costi aggiuntivi.
I cittadini e le cittadine che vorranno sostituire i sacchi difettosi con quelli nuovi, quindi, potranno farlo recandosi presso il Centro di Raccolta in Via dei Salcetti: riconsegnando quelli difettosi, potranno ritirare direttamente una quantità massima di 1 o 2 rotoli per utenza.
Cogliamo l’occasione per ricordare che l’orario del Centro di Raccolta è il seguente:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: 7.45-13
Mercoledì: 12.45-18