teatro nataleVecchiano – Domenica 11 dicembre alle 16.30 all'Olimpia di Vecchiano si inizia a respirare l'atmosfera natalizia: sul palco, sarà infatti la volta di “Magia sotto l'albero”, spettacolo di illusionismo a cura di Matteo Paoli, organizzato dal Club Magico Italiano Delegazione di Lucca. “Dopo il buon successo registrato sabato 3 dicembre con “Madama Butterfly”, prosegue la rassegna teatrale 2016-2017, entrando nel vivo del periodo natalizio con un evento per tutta la famiglia e, in particolare, per i più piccoli”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “Tutto ciò a dimostrare ulteriormente che vogliamo attrarre quanto più possibile le giovani generazioni nel nostro bel teatro”, aggiunge il primo cittadino. “Approfitto per ricordare che da quest'anno, per la prima volta, il nostro Comune propone per i ragazzi di 14 anni, e cioè i nati nel 2002, abbonamenti ad un euro validi per l'intera rassegna”, afferma l'Assessore alla Cultura Lorenzo Del Zoppo. “Ci auguriamo che sia un'iniziativa apprezzata e che avvicini i giovani a questa meravigliosa arte che è il teatro”.
I biglietti, e gli abbonamenti, sono acquistabili presso il Botteghino dell'Olimpia aperto venerdì 9 dicembre dalle 11 alle 12 oppure dalle 15,30 della domenica 11 dicembre. Inoltre, i biglietti sono in vendita presso il Tabacchi Baglini in piazza Garibaldi a Vecchiano e online su Bookingshow.com oppure nei negozi afferenti tale circuito. L’Amministrazione Comunale ringrazia gli sponsor della stagione teatrale 2016-17 dell’Olimpia che sono: Orsini Franco SRL, Toscana Energia e Unicoop Firenze.
La rassegna completa è disponibile sul sito www.comune.vecchiano.pi.it