logo senofonteVecchiano – Venerdì 16 dicembre alle 21.15 va in scena all'Olimpia il Concerto della Filarmonica Senofonte Prato. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica d'autore, anche perché l'evento vedrà la partecipazione straordinaria del Maestro Andrea Dell'Ira, prima tromba dell'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. Dirigerà l'orchestra il Maestro Cristian Pepe e saranno eseguiti brani di Bellini, Mascagni, Puccini e Verdi.
L'ingresso per lo spettacolo della Filarmonica Senofonte Prato di venerdì 16 è gratuito fino ad esaurimento posti.
Gli abbonamenti, sono acquistabili presso il Botteghino dell'Olimpia (per info: tel. 050899628, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ndr) Inoltre, i biglietti per gli spettacoli della rassegna sono in vendita presso il Tabacchi Baglini in piazza Garibaldi a Vecchiano e online su Bookingshow.com oppure nei negozi afferenti tale circuito. L’Amministrazione Comunale ringrazia gli sponsor della stagione teatrale 2016-17 dell’Olimpia che sono: Orsini Franco SRL, Toscana Energia e Unicoop Firenze.
La rassegna completa è disponibile sul sito www.comune.vecchiano.pi.it