Vecchiano – Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale per la sicurezza della Zona industriale di Migliarino. Nella giornata di oggi, sabato 21 gennaio, l’Amministrazione Comunale incontrerà gli industriali per fare il punto della situazione, affrontando, nello specifico, la prossima attivazione della Zona a Traffico Limitato (ZTL) nell’area.
“La ZTL sarà attiva dalle 20.30 alle 7 di ogni giorno, a partire dal prossimo 1° febbraio 2017, e sarà individuata dai seguenti limiti perimetrali: Via del Feo dall’intersezione con Via Traversagna a Via del Piviere; Via del Piviere dall’intersezione con Via del Feo a Via della Bozza; Via del Beccaccino dall’intersezione con Via Traversagna a Via del Piviere; Via dell'Alzavola dall’intersezione con Via del Feo a fondo chiuso; Via della Pavoncella dall’intersezione con Via della Bozza a fondo chiuso;”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “E’ già possibile presentare richiesta di autorizzazione per la circolazione nella zona: nel dettaglio, devono fare richiesta i residenti nell’area, le imprese qui domiciliate ed i loro dipendenti, oltre ad altri soggetti aventi titolo ed i veicoli in locazione di breve periodo”, aggiunge il primo cittadino.
Ricordiamo che la richiesta di autorizzazione deve essere presentata all’Ufficio Relazioni col Pubblico (U.R.P.), oppure con PEC o posta raccomandata, utilizzando l'apposito modulo disponibile sul sito www.comune.vecchiano.pi.it, nella sezione in Primo Piano o Notizie. Tale richiesta deve essere validamente sottoscritta e pervenire agli uffici comunali almeno quattro giorni lavorativi prima dell’accesso. Per ogni esigenza è possibile contattare il Comando della Polizia Municipale, raggiungibile dal lunedì al sabato dalla 7.30 alle 19.30, allo 050/859637. Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.comune.vecchiano.pi.it