palio ippico 2017Vecchiano – Al via gli appuntamenti per il Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa, progetto ambizioso riguardante il mondo dell’ippica, a cui ha aderito anche per l’edizione targata 2017 il Comune di Vecchiano, così come avveniva negli anni passati. Per poter convenire ad una scelta partecipata del cavallo che gareggerà, i residenti dei Comuni potranno assistere, con ingresso gratuito, alle corse che si svolgeranno all’ippodromo di San Rossore in almeno uno dei giorni 19 febbraio e 5 marzo. L’ingresso sarà infatti libero: sarà sufficiente mostrare un documento di riconoscimento che testimonia la residenza. Il Palio Ippico si disputerà a San Rossore domenica 19 marzo 2017 alle 15, con ingresso gratuito per i residenti del Comune di Vecchiano. Il diritto di prima scelta relativamente all’abbinamento cavallo-Comune apparterrà all’istituzione che, durante le giornate preliminari, avrà portato all’ippodromo il maggior numero di residenti, e così via fino al completamento della lista. I fantini indosseranno la giubba con i colori dei Comuni. Vale la pena, inoltre, ricordare la possibilità per le aziende del territorio vecchianese di esporre e vendere i propri prodotti all’ippodromo nelle tre date dedicate al Palio (19 Febbraio, 5 e 19 Marzo, ndr): la partecipazione è assolutamente gratuita, poiché a carico dell'azienda sarà soltanto l’allestimento dello spazio espositivo. Per maggiori informazioni, le aziende interessate possono mettersi in contatto con l’Assessore allo Sport Andrea Lelli, scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il volantino.

Per tutti i dettagli, consultare il sito www.sanrossore.it