volantino corsaVecchiano – Domenica 26 febbraio si svolgerà il 14o Memorial “Tiziano Pardini” - Gran Premio Ciclistico Madonna dell’Acqua. “L’evento sportivo, organizzato dal Gruppo Ciclistico Madonna dell’Acqua, è patrocinato dal nostro Comune ed interesserà il nostro territorio”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “Si tratta di una corsa ciclistica amatoriale”, spiega l’Assessore allo Sport, Andrea Lelli. “La corsa prevede, tra l’altro, delle modifiche alla viabilità comunale che saranno disciplinate con apposita ordinanza e di cui daremo a breve ampia comunicazione”, aggiunge l’Assessore Lelli.
Il ritrovo è alle ore 8 presso il Circolo La Vasca Azzurra di Nodica ed il percorso prevede un circuito di 59 km nel Comune di Vecchiano con arrivo a Filettole in Via di Castello.
Scarica il volantino