Vecchiano – Domenica 26 febbraio si svolgerà il 14o Memorial “Tiziano Pardini” - Gran Premio Ciclistico Madonna dell’Acqua. “L’evento sportivo, organizzato dal Gruppo Ciclistico Madonna dell’Acqua, è patrocinato dal nostro Comune ed interesserà il nostro territorio”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori.
“Si tratta di una corsa ciclistica amatoriale”, spiega l’Assessore allo Sport, Andrea Lelli.
“La corsa prevede, tra l’altro, delle modifiche alla viabilità comunale: nello specifico, dalle 7 alle 13 di domenica ci sarà l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nel Parcheggio antistante l’Istituto Daniela Settesoldi e dalle 8 alle 12 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta nelle seguenti strade: Via del Capannone; Via dei Salcetti; Via Pietra a Padule; Via Traversagna Nord; Via del Capannone; Via di Radicata; Via di Castello. Dalle 9.30 alle 11.30, infine, ci sarà la sospensione temporanea della circolazione al transito della carovana,” aggiunge l’Assessore Lelli.
Il ritrovo è alle ore 8 presso il Circolo La Vasca Azzurra di Nodica ed il percorso prevede un circuito di 59 km nel Comune di Vecchiano con arrivo a Filettole in Via di Castello.
Per le modifiche alla viabilità è possibile consultare l’ordinanza integrale sull’Albo Pretorio online, la n. 18 del 15/2/2017 “Regolamentazione della circolazione stradale in occasione della gara ciclistica denominata “14o Memorial Tiziano Pardini”.
Scarica il volantino della corsa.