bilancio in comuneVecchiano – In arrivo le assemblee pubbliche di presentazione del Bilancio di previsione 2017. Come ogni anno, infatti, è organizzata una serie di incontri pubblici sul territorio per spiegare in modo chiaro e comprensibile ai cittadini le scelte e gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale intende portare avanti nel 2017. Si comincia lunedì 20 marzo alle 21.15 a Nodica presso il Circolo La Vasca Azzurra.
“Nella scia dell’operato delle Amministrazioni che ci hanno preceduto – commenta il Sindaco Massimiliano Angori – è nostra intenzione rendere trasparenti le scelte che facciamo, gli investimenti previsti e l’utilizzo delle risorse pubbliche. Tutto ciò al fine di consentire alla cittadinanza di partecipare in maniera propositiva alla costruzione del bilancio prima di giungere, in sede di Consiglio Comunale, ad una ulteriore discussione e, di conseguenza, alla sua definitiva approvazione. Le assemblee pubbliche, dunque, sono un’occasione fondamentale, da noi voluta, per consentire a tutti di far sentire la propria voce e fornire all’Amministrazione Comunale suggerimenti utili a ridefinire, nel modo migliore, i contenuti del bilancio”, aggiunge il primo cittadino. “Pertanto, invito tutta la cittadinanza a prendere parte agli incontri in programma in ciascuna frazione”.
Le assemblee proseguiranno nei seguenti giorni: martedì 22 marzo alle 18,15 ad Avane e alle 21,15 a Migliarino, mercoledì 22 marzo alle 21,15 a Filettole e venerdì 24 marzo alle 21,15 a Vecchiano. Per i dettagli, consultare la sezione in primo piano: clicca qui.