Vecchiano – Periodo di ferie, ma rimangono attivi i canali per comunicare direttamente con il Comune di Vecchiano a disposizione della cittadinanza.
L’Amministrazione Comunale ricorda a tutti i cittadini che è possibile inviare segnalazioni al Comune solo ed unicamente attraverso le seguenti modalità:
- scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo nome, cognome, un recapito telefonico e la problematica o l’evento da segnalare;
- compilando l’apposito form sul sito www.comune.vecchiano.pi.it alla voce Scrivici, collocata nella Homepage in alto a destra.
Ricordiamo, inoltre, che è possibile contattare la Polizia Municipale per ogni esigenza ai numeri: 050/859637: 335/7320527; 335/7418386. Per questioni di ordine pubblico è possibile rivolgersi al Comando dei Carabinieri di Migliarino, tel. 050/804033 e al Pronto Intervento dei Carabinieri al 112.
La pagina Facebook del Comune di Vecchiano è in via esclusiva dedicata alla promozione degli eventi e delle attività istituzionali dell’Ente, mentre tutte le altre pagine presenti su Facebook, dove non compare il nome del Comune di Vecchiano, non hanno niente a che vedere con il Comune stesso e, quindi, non è possibile, tramite queste, avere risposte concrete alle proprie problematiche che arrivino dal Comune e dagli uffici comunali competenti.
“Quelli suddetti sono attualmente i mezzi a disposizione del Comune di Vecchiano per comunicare con i cittadini; a partire dalle prossime settimane, tuttavia, i nostri uffici elaboreranno delle nuove e ulteriori modalità per comunicare in maniera sempre più diretta con la cittadinanza”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori.
A questo link alcuni numeri utili: https://www.comune.vecchiano.pi.it/primo-piano/1613-come-fare-segnalazioni-per-questioni-inerenti-la-sicurezza-urbana-e-l-ordine-pubblico.html
Per rimanere sempre aggiornati consultare il sito www.comune.vecchiano.pi.it e la pagina Facebook del Comune di Vecchiano dove verrà data ampia notizia di tutte le novità.