lavori in corso 2Vecchiano – Ha preso il via lunedì 13 novembre il cantiere per i lavori di estensione della rete idrica ASA nel Comune di Vecchiano. “Gli interventi riguardano un progetto volto alla realizzazione di un by pass tra le condotte presenti sul nostro territorio”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “I lavori in questione comporteranno delle modifiche alla viabilità: nello specifico, vigerà il divieto di transito nella Via della Barra fino al prossimo 29 dicembre”, afferma l’Assessore ai Servizi del Territorio, Michele Nicolini. La viabilità alternativa è costituita da Via di Bracciolo, Via Vicinale di Capanna, Via Vicinale dei Pippi e Via del Gorello. Tutti i dettagli dell’ordinanza n. 190 del 2017 sono disponibili sul sito www.comune.vecchiano.pi.it  alla voce Albo Pretorio.