fiera 2018Vecchiano - Fino al 28 febbraio 2018 è possibile diventare sponsor della Fiera di Primavera di Vecchiano. La Fiera è uno degli eventi più importanti dell’anno, organizzato dall’Amministrazione Comunale: una tre giorni intensa, all’insegna di cultura, arte, spettacolo, iniziative gastronomiche ed intrattenimento, alla riscoperta delle radici locali. Quest’anno la Fiera si svolgerà nei giorni 31 marzo e 1 e 2 aprile, in concomitanza con la Pasqua. Molte le possibilità di visibilità, tra cui diventare sponsor ufficiale della Fiera oppure acquistare spazi sul catalogo, realizzato ad hoc per l’edizione 2018. Per tutti i dettagli ed i costi è possibile consultare il sito dell’Ente www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione Notizie. Per aderire alle sponsorizzazione è sufficiente compilare il modulo di domanda scaricabile nella suddetta sezione e seguire le istruzioni riportate nel bando. Tutti i documenti in questione sono scaricabili infatti dal sito www.comune.vecchiano.pi.it. C’e’ tempo fino al 28 febbraio per consegnare la domanda. Per dubbi o richiesta di chiarimenti contattare la referente dottoressa Rosalinda Puntoni, telefono 050/859648, oppure inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.