logo fse okVecchiano – La Regione Toscana anche per l'anno educativo 2018/2019 promuove e sostiene nel territorio regionale l'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi, ndr) investendo risorse provenienti dal Fondo Sociale Europeo, al fine di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie. “Il Comune di Vecchiano, partecipando al relativo bando regionale, approvato con D.D. 8781/2018, ha raccolto le domande delle famiglie interessate all'iscrizione dei propri figli a strutture educative private accreditate per usufruire di un'agevolazione economica per l'abbattimento della relativa quota di frequenza”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori. “Il contributo assegnato dalla Regione Toscana al Comune di Vecchiano, per l'anno educativo in corso, ammonta in totale a € 22.062,06. Con tale finanziamento è stato possibile accogliere integralmente 22 domande di altrettanti nuclei familiari”, afferma l'Assessore alla Politiche Scolastiche, Lorenzo Del Zoppo. “Sempre grazie a suddetto contributo è stato possibile concedere ad un altro nucleo familiare, che ne aveva fatto richiesta, una riduzione parziale della tariffa”, conclude l'Assessore Del Zoppo.
Per tutte le informazioni rivolgersi all'Ufficio Politiche Scolastiche: tel 050/859647- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logo fse ok