elezioniVecchiano – Il prossimo 28 ottobre si svolgeranno le elezioni del Comitato per l'Amministrazione Separata dei Beni di Usi Civico (ASBUC) di Migliarino Pisano. Sono eleggibili tutti i migliarinesi iscritti alle liste elettorali del Comune; ogni elettore può votare fino a quattro nominativi e risulteranno eletti i primi cinque più votati. “L'Asbuc è il Comitato che amministra i beni di uso civico, cioè i beni che appartengono, in modo indiviso, ai cittadini delle frazioni interessate”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori. “E', pertanto, importante che tutti i cittadini si rechino a votare: in questa tornata viene eletto il Comitato che amministrerà nei prossimi cinque anni i beni di uso civico della frazione di Migliarino”. Possono votare tutti gli elettori residenti a Migliarino. L'importante è che, in totale, non vengano espresse più di 4 preferenze durante la votazione. Vengono eletti i cinque cittadini che ricevono il maggior numero di voti: il Comitato sarà composto da questi cinque cittadini che eleggeranno, al loro interno, un Presidente. Le liste con i nominativi dei candidati sono depositate presso l'Ufficio Elettorale del Comune e presso il Comitato di Amministrazione dell'ASBUC. Le elezioni avranno luogo presso l'unico seggio ubicato all'Auditorium ASBUC di Migliarino, in Via Salvo D'Acquisto 1, e la votazione sarà aperta dalle 7 alle 20 di domenica 28 ottobre. Per votare è sufficiente esibire la carta d'identità. Per informazioni, rivolgersi all'Ufficio Elettorale di Vecchiano: tel. 050859632 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.