logo defVecchiano – Giovedì 8 novembre e sabato 10 novembre una sessione formativa per il nuovo percorso di partecipazione “CheConsigli?” messo a punto dal Comune di Vecchiano in collaborazione con la Cooperativa fiorentina Sociolab e cofinanziato dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana. Le giornate si svolgeranno giovedì 8 novembre dalle 15 alle 19 e sabato 10 novembre dalle 9 alle 12.30 presso la Fattoria Madre Terra in Via Traversagna Nord n. 23 a Nodica: la partecipazione è gratuita ed è previsto un piccolo coffee break. E' necessaria la registrazione entro mercoledì 7 novembre, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
“Invitiamo tutte le cittadine e tutti i cittadini e tutti coloro che lo desiderano a prendere parte a questa sessione formativa dedicata al nuovo percorso partecipativo: essere parte e prendere parte è fondamentale all'interno di una comunità perchè solo insieme possiamo fare la differenza”, commentano il Sindaco Massimiliano Angori e l'Assessora alla Partecipazione, Mina Canarini.
Tutte le info su CheConsigli sono disponibili sul sito www.comune.vecchiano.pi.it nell'apposita sezione dedicata al progetto.

Invito corso formazione rev 5 nov def