consiglio comunale 583x320Vecchiano – “Ho appreso questa mattina presto, martedì 7 maggio, dalla stampa locale delle dimissioni della Consigliera Comunale, Alice Mattonai. Dimissioni che poi, nel corso della stessa mattinata di martedì 7 maggio, sono giunte anche al Protocollo del Comune”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori. “Ringrazio la ex Consigliera Mattonai per il lavoro svolto e l'impegno profuso fin qui nel suo ruolo istituzionale in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale e del Comune di Vecchiano, ruolo ottenuto grazie alla fiducia degli elettori alle amministrative 2016. Ben comprendendo che quello di Consigliere Comunale sia un ruolo complesso che, nella società odierna, sempre più frenetica, si coniuga non senza difficoltà coi numerosi impegni lavorativi e familiari di ciascuno di noi, auguro ad Alice un futuro ricco di soddisfazioni. Adesso”, prosegue il primo cittadino, “dopo aver avviato un percorso politico interno per l'avvicendamento dell'ex Assessore Nicolini, siamo già al lavoro per la surroga della ex Consigliera Mattonai e anche per definire uno scenario di ascolto, partecipazione e condivisione per la frazione di Filettole”, conclude il Sindaco Angori.