Domenica 12 maggio la 32esima Coppa Città di Vecchiano; viabilità modificata. Il Sindaco Angori e l'Assessore Lelli: “Gara ciclistica ormai tradizionale che ricorda anche Alfredo Martini e Alessio Galletti”. Intanto la Ciclistica Vecchianese entra nei progetti dello sport a scuola per i ragazzi
Vecchiano – Domenica 12 maggio si svolgerà la 32°Coppa Città di Vecchiano - Secondo Memorial Alfredo Martini e Quinto Trofeo Alessio Galletti categoria allievi. “Una gara ormai tradizionale per il nostro territorio, valevole per il titolo di Campione Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, categoria allievi”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori. “Nei giorni scorsi, la Società Ciclistica Vecchianese ha aderito al progetto legato allo sport a scuola portato avanti con il nostro Istituto Comprensivo Daniela Settesoldi di Vecchiano, e introducendo così la pratica della disciplina ciclistica a beneficio dei nostri ragazzi, disciplina peraltro proposta dalla Federazione Ciclistica Italiana”, afferma l'Assessore allo Sport, Andrea Lelli. “Ringraziamo i responsabili dei progetti scolastici per lo sport”, affermano il Sindaco Angori e l'Assessore Lelli. “Nello specifico, la professoressa Simona Barsotti, il Presidente della Commissione Giovanile Regionale Mauro Renzoni ed il Presidente del GS Vecchianese Ferruccio Luperini. Un ringraziamento per l'impegno profuso per questo risultato va anche al referente provinciale FCI Roberto Spadoni”.
Ricordiamo che il percorso della gara di domenica 12 maggio si snoderà dalla Piazza Garibaldi, passando per via S. Alessandro, Via Barsuglia e Via della Libertà, per poi tornare nuovamente in piazza Garibaldi. In occasione della gara ciclistica, il traffico nel centro di Vecchiano subirà modifiche o interruzioni: dalle ore 9.45 alle ore 12.00 circa, infatti, l’intero circuito di gara sarà chiuso al traffico.
Per le modifiche dettagliate consultare l'Ordinanza n.79 del 8/5/19 a firma del Comandante dalla Polizia Municipale, consultabile nella sezione Notizie del sito www.comune.vecchiano.pi.it
Per ogni tipo di informazione relativa alle modifiche alla viabilità, è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Municipale di Vecchiano (numeri telefonici: 050/859637 – 335/7418386; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).