sport vecchianoVecchiano, 12 giugno 2019 - L'Amministrazione Comunale di Vecchiano, in collaborazione con il Comitato dei Genitori dell'Istituto Comprensivo Daniela Settesoldi, in occasione dell'ormai consueta cerimonia annuale di premiazione delle atlete e degli atleti del territorio, ha deciso di organizzare un evento di più ampio respiro intitolato“Vecchiano per lo sport" che si svolgerà sabato 15 giugno dalle ore 10.30 in Piazza Pasolini a Vecchiano. “Una grande piazza per accogliere un sempre maggior numero di amanti dello sport che popolano la nostra comunità, sia attraverso il mondo dell'associazionismo locale, sia attraverso le discipline praticate anche a livello scolastico”, affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l'Assessore allo Sport, Andrea Lelli. “La festa di sabato mattina in Piazza Pasolini sarà l'occasione per ringraziare pubblicamente per l'impegno e soprattutto per la passione che i nostri sportivi dimostrano nell'ambito dei gruppi sportivi scolastici, nella speranza di contribuire a consolidare, sia dentro che fuori la scuola, la pratica sportiva come fattore di formazione umana e di crescita civile e sociale”. Appuntamento a sabato 15 giugno alle 10.30 in Piazza Pasolini a Vecchiano.