viabilitàDa lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio dalle 7.30 alle 18.30 saranno in vigore delle modifiche alla viabilità in Via dei Mille e Via Casella a Vecchiano.
"In particolare sono previsti l'istituzione del senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di un tratto di strada di Via Casella interessato da lavori pubblici", affermano il Sindaco Angori e l'Assessora ai Servizi del Territorio, Sara Giannotti. "Sottolineiamo inoltre che nello stesso periodo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta presso il parcheggio pubblico di Via dei Mille, valido per tutte le tipologie di veicoli e in tutti gli stalli del parcheggio stesso. Tali modifiche alla viabilità si rendono necessarie per consentire degli importanti interventi di miglioramento alle condotte del gas metano presenti nell'area".
Tutti i dettagli sono consultabili nell'apposita ordinanza n.124 del 2019 pubblicata all'Albo Pretorio online sul sito www.comune.vecchiano.pi.it