carnevale vecchianoVecchiano, 21 gennaio 2020 – In arrivo il Carnevale di Vecchiano, a cura del Comitato Carnevale Vecchianese: si comincia domenica 26 gennaio in Piazza Garibaldi con il primo corso mascherato, per poi proseguire le domeniche del 2, 9 e 16 febbraio. “La prima domenica vedrà protagoniste la scuola primaria Mazzini di Vecchiano, la Filarmonica Senofonte Prato e la Pro Loco di Vecchiano che sfileranno per il borgo in una mascherata dal titolo “Come un Coriandolo””, commenta il Sindaco Massimiliano Angori. “Un viaggio alla riscoperta della tradizione dei mastri carrai vecchianesi, autori di simpatici carri in cartapesta, così come di cartapesta saranno i costumi delle bambine e dei bambini che sfileranno, realizzati interamente in maniera artigianale e da loro stessi”, aggiunge il primo cittadino. Come da tradizione, non mancheranno le giostre, le bancarelle dei dolciumi e il trenino per i più piccoli. Primo appuntamento domenica 26 gennaio alle 15: per rimanere aggiornati consultare anche la Pagina Facebook del Comitato Carnevale Vecchianese.