lavori in corsoVecchiano, 25 gennaio 2020 – Da lunedì 27 gennaio al via alcuni lavori di manutenzione al semaforo sull’Aurelia in località di Migliarino, a cura dell’Ufficio Tecnico del Comune di Vecchiano, che comporteranno delle modifiche alla viabilità. Nello specifico, da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio, con orario continuato H24, è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, con soppressione temporanea degli stalli, sul lato ovest di Piazza Mazzini, tra il civico 15 e l’intersezione con Via Mazzini (SP10). Dal 27 al 31 gennaio, dalle ore 8 alle ore 18, è inoltre prevista l’istituzione del divieto di transito in Piazza Mazzini, nella corsia ovest tra l’intersezione con Via Matteotti e l’intersezione con Via Mazzini (SP10). Tutti i dettagli sono contenuti nell’Ordinanza n. 17/2020 del 24 gennaio 2020, disponibile in versione integrale sul sito www.comune.vecchiano.pi.it, nella sezione Albo Pretorio.