evento annullatoVecchiano, 4 marzo 2020 – Lo spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena sabato 6 marzo alle 21 al Teatro Olimpia, dal titolo “Annunziata detta Nancy” è rinviato a data da destinarsi. L’Amministrazione Comunale e la Compagnia Nuova Accademia del Teatro d’Arte di Arezzo, che lo avrebbe portato in scena, hanno deciso di rinviare lo spettacolo per motivi tecnico organizzativi legati all’emergenza Coronavirus. “Pur non essendoci ad oggi motivi che inducano a particolari misure restrittive da attuarsi sul nostro territorio, abbiamo scelto in via prudenziale di rinviare lo spettacolo in un periodo che potrebbe essere quello della fine di primavera, o i mesi di settembre-ottobre, anche a seconda della disponibilità della Compagnia teatrale”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori.
L'Amministrazione Comunale si scusa col pubblico e con i cittadini tutti, con gli sponsor della rassegna Orsini Franco e Unicoop Firenze, nella certezza che saranno comprese le misure precauzionali prese a tutela della salute pubblica.
Ricordiamo che per i biglietti già acquistati, per avere informazioni e dettagli è possibile contattare il numero 3357231120.