planimetria rotatoria 1Vecchiano, 28 maggio 2020 – C’è tempo fino al prossimo 27 giugno per far pervenire i propri contributi per la Variante al Regolamento Urbanistico finalizzata all’approvazione del Progetto Rotatoria per l’adeguamento dell’intersezione tra la Sp10 e la Sp30, che sorgerà in località Baccanella. La Giunta Comunale di Vecchiano, infatti, nella seduta dello scorso 25 maggio ha dato avvio al procedimento di verifica di assoggettabilità di Valutazione Ambientale Strategica – Vas. Tutti i documenti, compreso i dettagli relativi al progetto che è a cura della Provincia di Pisa, sono disponibili sul sito www.comune.vecchiano.pi.it nell’apposita sezione del menù laterale (Variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione della Rotatoria della Baccanella). I contributi possono essere inviati entro il prossimo 27 giugno nelle seguenti modalità:
- posta ordinaria o raccomandata al seguente indirizzo via G.B. Barsuglia n.182, 56019, Vecchiano (PI);
- mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
- PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


Per informazioni rivolgersi ai seguenti referenti:

- Responsabile del Procedimento: arch. Simona Coli, Responsabile U.O. Urbanistica – 050/859640, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

- Garante dell’informazione e della partecipazione: dott.ssa Sara Rossi, Ufficio Comunicazione, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Info e dettagli sul sito www.comune.vecchiano.pi,.it 

 

Condividi questo articolo