asbuc migliarinoVecchiano, 22 gennaio 24 - Domenica 21 gennaio 2024 si è svolta l'elezione per il rinnovo del Comitato per l'Amministrazione Separata dei Beni di Uso Civico (ASBUC) di Migliarino.

Hanno partecipato al voto  90 elettori ed elettrici.

In seguito allo scrutinio sono risultati eletti (fra parentesi le preferenze ottenute): Palla Graziella (77), Lomi Piero (63), Franceschi Mario (52), Carlozzo Dario (36), Landucci Valentina (26).

Il neoeletto comitato si riunirà entro dieci giorni per procedere all'elezione, fra i propri membri, del Presidente dell'ASBUC.

"Auguriamo buon lavoro ai neo eletti componenti del Comitato Asbuc di Migliarino,a nome dell'Amministrazione e della Giunta Comunale", afferma il Sindaco Massimiliano Angori. "A stretto giro convocherò i componenti per eleggere il loro Presidente. Mi preme ricordare", prosegue il primo cittadino, "che l'Asbuc di Migliarino non è soltanto una rappresentanza sul nostro territorio dei Beni di Uso Civico, ma, tra le altre cose, anche un vero e proprio polo sociale, che infatti ospita al suo interno il Centro Diurno e anche la sede della Pubblica Assistenza di Migliarino. Un fondamentale centro di aggregazione sociale, dunque, al servizio della nostra collettività, che porta avanti importanti attività socio-sanitarie e anche culturali. Un ringraziamento a tutti coloro che negli anni hanno operato a vario titolo alla formazione di questa realtà e delle sue preziose iniziative", conclude Angori.

Condividi questo articolo