Vecchiano – L’Amministrazione comunale predisporrà come ogni anno la graduatoria per assegnare contributi a favore di coloro che pagano un canone di affitto e versano in condizioni economiche disagiate.

Il contributo dipende dall’incidenza del canone di affitto rispetto al reddito del nucleo familiare. Il contributo massimo annuo è di Euro 3.100,00.

Per poter essere inseriti nella graduatoria ed avere il contributo è indispensabile che il contratto di affitto sia registrato.

Le condizioni economiche sono determinate sulla base della dichiarazione ISEE, che può essere resa a qualunque patronato. La dichiarazione deve essere effettuata sulla base dei redditi 2013.

Per avere una copia del bando che spiega in dettaglio le modalità e i requisiti necessari per essere inseriti nella graduatoria; per avere qualsiasi tipo di informazione e per presentare le domande è necessario rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Vecchiano in Via XX Settembre, 9 (presso i locali dell’Anagrafe).

Le domande devono essere presentate dal 19.5.2014 al 21.6.2014, tutte le mattine dal lunedì al sabato con orario 8.30 – 12.30.

Condividi questo articolo