Carabinieri-BlitzVecchiano – "A nome del Comune di Vecchiano – afferma il Sindaco Giancarlo Lunardi – ringrazio il Prefetto e tutte le forze dell'ordine per l'efficace azione condotta nella macchia di Migliarino, al confine del Comune di Viareggio, per reprimere in modo particolare lo spaccio di droga.

Un'azione significativa che si pone in continuità con il lavoro svolto in questi anni su indirizzo del Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che ha visto, tra le altre cose, la demolizione di vari fabbricati ubicati lungo l'Aurelia e divenuti veri e propri covi per chi delinque. Bisogna continuare questa importante attività per restituire interamente l'area al godimento della cittadinanza.

Contiamo quindi, com'è avvenuto anche per quest'ultima occasione, nella piena collaborazione di tutte le istituzioni competenti ad affrontare e risolvere il problema".