Vecchiano – C'è tempo fino alle ore 12.30 del 24 Novembre 2014 per presentare al Comune di Vecchiano le offerte per ottenere in gestione l'edicola, con annessa struttura commerciale di settore non alimentare, e la spiaggia con chiosco del Montioni 1, entrambe ubicate a Marina di Vecchiano.
Chi desidera prendere in gestione l'edicola, e la relativa attività commerciale, dovrà presentare un'offerta in rialzo sul canone annuo a base d'asta pari ad € 7.000,00. Il contratto di gestione avrà una durata di 7 anni. Chi fosse invece interessato a gestire la spiaggia attrezzata per la balneazione e il chiosco bar del Montioni 1, dovrà presentare un'offerta in rialzo sul canone annuo a base d'asta pari ad € 74.000,00. In questo caso la durata del contratto sarà di 6 anni, con possibilità di proroga ad un ulteriore anno di gestione.
Prima di presentare le offerte sarà necessario prendere parte, il 14 novembre, ad un sopralluogo presso le strutture oggetto di gara. I bandi di gara e relativi allegati sono disponibili sul sito del Comune di Vecchiano www.comune.vecchiano.pi.it (sezione Atti Ufficiali/Bandi). Per informazioni e approfondimenti
contattare l'Ufficio Lavori Pubblici ai seguenti recapiti: 050/859625 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.