Vecchiano – Appuntamento da non perdere domenica alle 16.30 al Cinema Teatro Olimpia. Uno spettacolo delle "meraviglie" per grandi e piccini. Sette artisti si alterneranno sul palco dando vita ad imperdibili giochi di magia: la coppia di giovani trasformisti Martina e Domenico, Igna Fire con uno spettacolare show di fuoco e magia, Silvestro il Mago Maldestro con le sue esilaranti gag ed attrazioni, Jacopo Maggetto con la sua fantasia di colombe, il mentalista Andrea Bastianelli, Mr Adams e le sue grandi illusioni e Magico Renzo che, a suon di favole ed incanti, presenterà questo Gran Galà della Magia.
"Il Gran Galà della Magia – commenta il Sindaco di Vecchiano Giancarlo Lunardi – è a cura di una delegazione del Club Magico di Lucca ed è adatto a tutte le fasce di età. Sarà un'occasione davvero unica ed indimenticabile per trascorrere una domenica pomeriggio in modo diverso".
"Gli spettacoli di magia – prosegue l'Assessore alla Cultura Daniela Canarini – hanno sempre un grande impatto scenico sul pubblico, con il loro sorprendente crescendo di emozioni che inevitabilmente lasciano tutti a bocca aperta. Mi auguro che anche domenica, quindi, l'Olimpia si trasformi in un luogo senza tempo dove l'impossibile diventa possibile e la fantasia diventa realtà".
I biglietti per lo spettacolo costano € 9,00 per gli adulti ed .€ 6,00 per i bambini fino a 13 anni, potranno essere acquistati presso il botteghino del Cinema Teatro Olimpia, on-line sul circuito Bookingshow e nei punti vendita autorizzati Bookingshow tra cui Tabacchi Baglini Antonio di Vecchiano. Per maggiori dettagli: www.comune.vecchiano.pi.it.