bilancio assembleeVecchiano – In arrivo le assemblee pubbliche di presentazione del Bilancio di previsione 2015. Come ogni anno il Comune di Vecchiano ha organizzato, in collaborazione con i Consigli di Frazione, una serie appuntamenti sul territorio per spiegare in modo chiaro e comprensibile le scelte e gli obiettivi che intende perseguire nel 2015.
Si comincia lunedì 2 febbraio alle ore 21.00 presso il Circolo Arci di Filettole.

"Questi incontri pubblici – spiega il Sindaco Giancarlo Lunardi – fanno parte del nostro impegno a garantire la partecipazione della comunità vecchianese alla costruzione del bilancio previsionale prima di arrivare alla sua definitiva approvazione. E' molto importante per noi, infatti, rendere trasparenti le scelte e le proposte di investimento che riguardano le risorse pubbliche. Invito pertanto tutti i cittadini a partecipare numerosi per non perdere l'occasione di offrirci suggerimenti e contributi utili a definire nel modo migliore i contenuti del bilancio".

Le assemblee proseguiranno nei seguenti giorni: martedì 3 febbraio alle 21.00 presso il Circolo Arci di Nodica, giovedì 5 febbraio alle 21.00 presso il Circolo Arci di Migliarino, mercoledì 11 febbraio alle 21.00 presso il Circolo Arci di Avane e giovedì 12 febbraio alle 21.00 presso il Circolo Edera di Vecchiano.