Riunione del Consiglio di Frazione (CdF) di Nodica
Seduta del 13/01/2015

Ordine del Giorno
1. Approvazione analisi dei dati ricavati dai questionari.
2. Varie ed eventuali.

Verbale della riunione
La riunione ha avuto inizio alle ore 21:30.
Presenti: Ranieri Baraglia, Elisa Vanni, l'assessore Massimiliano Angori.
Con riferimento al primo punto, è stata discussa l'analisi condotta sul questionario proposto ai residenti nella frazione di Nodica, con l'obiettivo di verificare sia i contenuti sia l'esposizione dell'analisi stessa. Il rapporto descrivente questa analisi è stato inviato a tutti i consiglieri della frazione di Nodica, ed alcuni di loro hanno espresso, al presidente e/o agli altri consiglieri, via email, un giudizio positivo sul lavoro svolto. Tale documento, allegato al presente verbale, è stato quindi dichiarato approvato.
Varie ed eventuali
- Si segnala nuovamente la necessità di riparare il tirante di un lampione in Piazza Enrico Berlinguer, che si trova sulla sinistra giungendo da Via dello Spedale.
- Pericolante è anche un lampione visibilmente inclinato che si trova in Via del Capannone, sulla destra andando verso le scuole medie, subito dopo l'incrocio con via Cittadella.
- Si segnala inoltre il pericolo in Via del Serchio causato dal passaggio di auto a velocità superiori al limite consentito. E' richiesta da alcuni residenti l'adozione di dissuasori di velocità e/o l'introduzione del limite di velocità di 30 Km/ora.
La riunione è terminata alle ore 23:00.
Allegati
Rapporto descrivente l'analisi dei dati del questionario proposto ai residenti nella frazione di Nodica
Questionario proposto ai residenti nella frazione di nodica

Condividi questo articolo