Riunione del Consiglio di Frazione di Nodica
Seduta del 4/06/2015

Ordine del Giorno
1) Problemi legati all'uso della pagina Facebook del CdF di Nodica.
2) Analisi della operatività del CdF di Nodica.
3) Varie ed eventuali.

La riunione ha avuto inizio alle ore 21:30.

Presenti: Ranieri Baraglia, Sabrina Cortazzo, Ambra Guerrucci, Elisa Vanni.

Visto l'esiguo numero di presenti si decide di riprendere alcuni punti già in precedenza trattati.

Per quanto riguarda il profilo Facebook del CdF, di cui era stata più volte cambiata la password da sconosciuti, i presenti sono d'accordo sul fatto che siano solo due/tre persone a tenere la password. Attualmente la possiedono il presidente Ranieri Baraglia e la segretaria Elisa Vanni e nessun altro dei presenti chiede di averla.
In vista dell'assemblea pubblica sul bilancio di previsione 2015, che si terrà a Nodica il giorno 12 giugno, il presidente comunica che saranno disponibili volantini da distribuire nella frazione. Si parla inoltre di risollevare in tale occasione i due problemi che maggiormente gravano sulla frazione, cioè quello che riguarda la realizzazione della nuova fognatura e il pessimo stato in cui versano strada e marciapiedi (ormai inesistenti) di Via del Serchio, per evidenziare la priorità della loro risoluzione.
Si parla inoltre di organizzare un'assemblea pubblica che riguardi il servizio di erogazione dell'acqua potabile atta a chiarire la struttura della bolletta, la modalità di composizione delle tariffe e lo stato dell'infrastruttura usata per il trasferimento dell'acqua.

La riunione termina alle ore 22:30.

Condividi questo articolo