Per tutto il mese di maggio, e fino al primo giugno, sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici della mensa e dei trasporti.

Da quest'anno, a titolo sperimentale, è possibile effettuare anche le domande online attraverso l'applicazione posta sul sito del Comune di  Vecchiano. Il servizio è limitato ai soli alunni delle scuole primarie e secondaria di primo grado le cui famiglie NON devono presentare l'ISEE.

Per tutti è comunque possibile fare domanda allo sportello dell'URP, come tradizione, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 (il giovedì l'orario si prolunga fino alle 13.30) e i pomeriggi di martedì (15-17.30) e giovedì (14.30-16.30).

Le tariffe non subiranno aumenti, per cui si applicano gli importi già in vigore nel precedente anno scolastico.

Vai all'iscrizione on-line