Vecchiano – Il Sindaco di Vecchiano Giancarlo Lunardi rende noto che i lavori di realizzazione della nuova condotta idrica a Migliarino Pisano stanno giungendo al termine.

Domani, mercoledì 23 marzo, la nuova condotta idrica sarà finalmente collegata ed allacciata alle utenze private.
Per questo tipo di intervento scenderanno in campo, in stretta sinergia, Comune di Vecchiano e Acque Spa, con ben 5 squadre operative, più una d'appoggio, che saranno attive in orario continuato a partire dalle ore 8.30 fino alle 17.30. In questo lasso di tempo ci saranno delle interruzioni scaglionate nell'erogazione dell'acqua a Migliarino, Marina di Vecchiano e Malaventre, in modo da frazionare il più possibile il disagio arrecato alle famiglie, che potranno comunque contare sulla presenza di due autobotti: una in Piazza Mazzini ed una sul Viale dei Pini, in prossimità della scuola Salviati. Il rifornimento d'acqua al plesso scolastico sarà assicurato grazie a dei sacchi d'acqua e alla presenza del personale comunale.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde di Acque Spa 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque www.acque.net/acquepiu