Da lunedì 29 agosto e fino al prossimo 15 settembre, nell'ambito dei lavori di rifacimento della rete idrica sulla Via Provinciale, l'esecuzione degli interventi comporterà alcune modifiche alla viabilità, regolate dall'Ordinanza dirigenziale n. 133/2016.
Nello specifico, quindi, dal 29 agosto al 15 settembre sarà istituita la chiusura al traffico con divieto di sosta con rimozione coatta in Via Gramsci a Migliarino, nel tratto compreso tra Via Provinciale Mazzini e Via Don Minzoni. Sarà consentito l'accesso ai residenti.

Poichè Via Matteotti è da intendersi a fondo chiuso, la seguente è la viabilità alternativa:
Via Fucini-Via Don Minzoni-rimanente tratto di Via Gramsci-Via di Vittorio;
Via della Libertà-Piazza della Libertà-Via di Vittorio.

In Via della Libertà, infine, sarà soppresso il senso unico alternato e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della strada.
I lavori su strada saranno segnalati mediante prescritta segnaletica diurna e notturna, e sottoposti alla vigilanza del personale della ditta esecutrice degli interventi.