La Società SALT comunica che dal 21 agosto al 15 settembre il cavalcavia della A12, presso lo svincolo con la A11, sarà oggetto di lavori straordinari di manutenzione, eseguiti dalla società autostradale Salt. Durante i lavori, le corsie di marcia e di emergenza della A11, in direzione A12, saranno chiuse. Apposita segnaletica sarà posta in loco. Inoltre, sarà chiuso il cavalcavia per lo svincolo Genova/Livorno.

Modifiche alla circolazione. I cantieri comporteranno anche alcune modifiche alla circolazione, in particolare per coloro che, percorrendo la A12, intendono accedere allo svincolo Genova / Livorno, oppure intendono raggiungere l'Aurelia o la città di Pisa.
I percorsi alternativi. Per coloro che provengono da Firenze o dalla A1: si prospettano due soluzioni, a seconda della meta. Se l'intenzione è imboccare lo svincolo Genova / Livorno, i guidatori prenderanno, all'altezza di Lucca, l'A11 verso Viareggio e arrivati a Viareggio si immetteranno sull'A12. Inoltre, sempre per imboccare la A12, si potrà effettuare l'ingresso a "Pisa Centro".
Per coloro che invece provengono dall'A12 e sono diretti verso l'Aurelia o verso la città di Pisa, si prospetta un altro tragitto. Questi possono proseguire sull'A12 fino a Viareggio e lì prendere l'uscita di Viareggio (per raggiungere l'Aurelia) o l'uscita Pisa Centro (se diretti verso la città).

(Fonte PisaInformaFlash)

A questo link la nota ufficiale della Società SALT:

http://www.salt.it/a12-tratto-viareggio-pisa-centro-lavori-di-consolidamento-del-cavalcavia-dellinterconnessione-a12-a11-di-pisa-nord/

Condividi questo articolo