La Camera di Commercio di Pisa informa che la scadenza per il Premio Innovazione 2017 per le imprese è prorogata al prossimo 30 ottobre 2017.

Si tratta di un importante riconoscimento che sarà assegnato a due piccole e medie imprese pisane (di cui una microimpresa) che si siano particolarmente distinte, nell’ultimo biennio, per aver apportato alla propria struttura e organizzazione aziendale un cambiamento determinante per l’acquisizione o il mantenimento di una posizione di rilievo sul mercato, grazie ad interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.

Soggetti Beneficiari: Tutte le imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pisa ed aventi sede o unità locale nella provincia di Pisa. Le imprese devono essere attive ed in regola con la denuncia di inizio attività al REA della CCIAA di Pisa al 1 gennaio 2015 ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Premio: La Camera di Commercio concede n. 2 premi in denaro di € 15.000,00 cadauno che saranno assegnate a due imprese, dopo valutazione dei progetti da parte del Comitato Tecnico.

Scadenza: Domande presentabili, tramite PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 30 Ottobre 2017

Modulistica e tutti i dettagli a questo link: http://www.fondazioneisi.org/eventi/7-premio-innovazione 

Condividi questo articolo